Corbara, elezioni amministrative: Pauciulo candidato sindaco

Rino Pauciulo Candidato SindacoE’ in programma per martedì 3 maggio, alle ore 20.00, presso il ristorante “Mi carrò” l’apertura ufficiale della campagna elettorale del candidato sindaco Rino Pauciulo.

Nell’occasione saranno presentati i candidati al consiglio comunale della lista “Corbara Libera Mente” che sostiene la candidatura del noto medico, specializzato in chirurgia generale e ufficiale medico del Corpo militare della Croce Rossa Italiana, da anni impegnato in azioni umanitarie.

“La presentazione della lista e del programma elettorale rappresentano l’ennesima occasione per guardare negli occhi i cittadini che sono la base della nostra azione amministrativa, non abbiamo remore, né preoccupazioni nel guardare negli occhi il popolo corbarese perché siamo un gruppo di persone oneste e determinate che intendono amministrare con il solo obiettivo di migliorare il paese in cui viviamo”, spiega il candidato sindaco Rino Pauciulo.

Pauciulo evidenzia anche gli elementi centrali del programma elettorale lanciando alcune anticipazioni. “Nella programmazione di rilancio del paese non abbiamo inserito opere faraoniche ma esclusivamente atti concreti che possono essere realizzati nell’interesse della collettività, di certo – afferma Rino Pauciulo – non ci saranno facili promesse per posti di lavoro perché alla gente non vogliamo raccontare favole e creare false illusioni come stanno facendo altri, ma già ora possiamo garantire che la nostra amministrazione metterà in campo tutti i necessari strumenti per sfruttare le opportunità che favoriscono l’aumento dei livelli occupazionali adottando procedimenti trasparenti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, bancarotta fraudolenta: sequestrati due complessi societari
SuccessivoNapoli, lotta alla psoriasi: porte aperte alla dermatologia della Federico II
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.