Napoli, approvato il bilancio dell’Ordine dei Commercialisti

foto odcec napoli approvazione bilancioL’assemblea dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli ha approvato all’unanimità il Bilancio Consuntivo 2015.

“L’esercizio concluso – ha sottolineato Vincenzo Moretta, presidente Odcec Napoli – ha delineato una continuità nell’attività del Consiglio, volta soprattutto alla valorizzazione della professione e alla sua tutela, esplicitata nella continua lotta all’abusivismo.

Inoltre notevoli sforzi sono stati compiuti per potenziare il ruolo del commercialista, accreditando la sua figura con la magistratura, le istituzioni locali e le forze politiche, grazie alla continua presenza ai tavoli istituzionali di Comuni, Regione, Camera di Commercio, Università, Curia”.

“Molto importante – ha proseguito Moretta – l’attenzione verso i giovani, con numerosi incontri presso gli atenei e le scuole superiori al fine di indirizzare gli studenti verso la realtà professionale, con oltre 5000 ragazzi che hanno partecipato alle iniziative”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, Mauriello e Montanino correranno con Manfellotti
SuccessivoCamorra, sequestro milionario al clan Cesarano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.