Napoli, giovane ferito da colpi di pistola: è il figlio di un boss

divisione-siena-cavalleggeriDue colpi. Uno allo scooter, un altro al braccio. Poi tutti via. Nessun bossolo ritrovato per terra e l’ipotesi di vendetta trasversale che inizia a prendere corpo. Si continua a sparare nelle strade di Napoli: ieri sera, vittima dei colpi di pistola sparati da alcuni ragazzi in moto, è stato un giovanissimo 17enne, incensurato ma che, secondo le prime indiscrezioni, sembra essere il figlio di un boss.

L’episodio è avvenuto alle ore 20 presso il quartiere Fuorigrotta, esattamente a Cavalleggeri quando il ragazzo, mentre era a bordo del suo scooter, è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola che lo hanno ferito fortunatamente in maniera molto lieve.

 

Il ragazzo è stato subito assistito da alcuni passanti che si trovavano in zona ed è stato trasportato all’ospedale più vicino, il San Paolo. A portarlo del nosocomio è stata un auto privata dei suoi familiari che si sono recati subito sul posto: la sua prognosi ad ora è riservata ma non è in pericolo di vita.

Sul caso indagano gli agenti della Polizia di Stato che si sono recati anche in ospedale per poter ascoltare la versione del giovane e capire con esattezza cosa era successo. Quando però i poliziotti si sono recati sul luogo degli sparsi non hanno rinvenuto nessun tipo di bossolo per strada. Essendo il giovane figlio di un esponente delle famiglie criminali di Napoli, non è detto, secondo la polizia di Stato di Bagnoli che possa essere stata una vendetta trasversale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, problemi ambientali e sociali: attivo il centro antiviolenza “Ti Ascolto”
SuccessivoCasoria, sequestrate 3,5 tonnellate di sigarette di contrabbando
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.