Castellammare, Cimmino: “Appello a tutte le forze moderate”

Palazzo_Farnese“Le notizie apparse nelle scorse ore sui siti web devono rappresentare uno stimolo all’unione delle anime moderate di Castellammare. Invito tali forze a condividere il progetto politico che abbiamo messo in campo. L’appello che rivolgo alle forze moderate è quello di portare avanti assieme obiettivi che rappresentino il bene comune”.

Lo ha fatto sapere con una nota il candidato a sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.

“Siamo pronti a raccogliere eventuali istanze sul programma provenienti da quest’area, – ha continuato Cimmino – al fine di evitare il disgregamento di forze che andrebbe a vantaggio di una sinistra che, a poche ore dalla presentazione delle liste, mostra ancora tutte le debolezze e le fratture che hanno caratterizzato la fine anticipata dell’amministrazione comunale capeggiata da Nicola Cuomo.

È il momento di compattare ogni forza civica allo scopo di scongiurare la riproposizione di un carrozzone di sinistra che ha dimostrato di non essere in grado di dare alcuna risposta al più elementare dei problemi della nostra città. In questo momento storico bisogna dare un segnale forte ai cittadini”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiamma Torrese, continua senza strappi la preparazione
SuccessivoPompei, inquinamento del canale Marna: una task-force dei sindaci per un summit intraprovinciale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.