Fattorie didattiche aperte all’Istituto Zooprofilattico di Portici

fattoria_didattica_porticiMercoledì, 4 Maggio, alle ore 11:00, presso il Salone delle Conferenze dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, in via Salute 2, a Portici (Na), si terrà la conferenza stampa di presentazione della decima edizione di “Fattorie didattiche aperte” in programma presso la sede di Portici nei giorni di sabato 7 (dalle 9:00 alle 17:30) e domenica 8 (dalle 9:00 alle 13:00) maggio.

Tema della manifestazione, realizzata dall’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del  Mezzogiorno in sinergia con l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania e il dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, sarà “Un’occasione per scoprire un mondo di saperi e benessere. Prevenzione, ricerca, innovazione e tecnologia”.

Parteciperanno alla conferenza stampa Antonio Limone, commissario dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e il professor Matteo Lorito, direttore del dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCultura, M5S: “Franceschini deve rispondere su Lande”
SuccessivoCoisp e Consap contro Savina, Vice Capo della Polizia di Stato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.