Napoli, palpeggia bimbe e rischia il linciaggio delle mamme

napoli piazza garibaldiÈ accaduto all’uscita di un fast food di Piazza Garibaldi, a Napoli,in pieno centro: un uomo di 57 anni ha avvicinato per strada, e poi palpeggiato, tre bambine che in quel momento si stavano allontanando dal locale; le bambine avevano un’età compresa tra i 10 e i 12 anni.

Il 57enne si è dapprima accertato che le bambine fossero da sole chiedendo loro se stessero aspettando qualcuno, se fossero dirette da qualche parte e dove, poi, dopo aver tentato di catturare la loro fiducia, ha iniziato ad accarezzarle e palpeggiarle un po’ ovunque, parti intime comprese. La scena è stata vista da un passante che, notando quello che stava succedendo, ha prontamente avvertito la polizia.

Nel frattempo alcune mamme, circa una trentina, venute a conoscenza dell’episodio, stavano per aggredire l’uomo. Il 57enne ha  tentato la fuga, ma invano. Le forze dell’ordine intervenute sono, infatti, riuscite a raggiungerlo e bloccarlo, oltre che ad evitargli il “linciaggio” da parte della folla di mamme inferocite.

L’uomo, separato e padre di tre bambini, è stato portato via dalla polizia, arrestato con l’accusa di violenza sessuale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePunta Campanella, ultimo incontro per “Iniziative Oceaniche”
SuccessivoBagnoli, arrestato per furto nel parcheggio universitario
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.