S. Antonio Abate: si fa male mentre realizza lavori edili abusivi

nastro-carabinieriUn 46enne di S. Antonio Abate, lavorando abusivamente per l’ampliamento volumetrico di un immobile, mentre era sul tetto ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di circa 4 metri. Accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

I medici gli hanno riscontrato lesioni ritenute guaribili in 20 giorni senza complicazioni.

Intanto per ricostruire l’episodio sul posto dell’incidente sono andati i carabinieri della locale stazione con personale dell’ ufficio ispettorato lavoro Asl Na 3 Sud.

A seguito del sopralluogo i militari hanno denunciato a piede libero i 3 proprietari e lo stesso ferito, perché ritenuti responsabili di aver realizzato opere edili in assenza di autorizzazioni.

Solo i proprietari invece per violazione degli obblighi sulla sicurezza sul lavoro, in qualità di committenti e responsabili delle opere. Il manufatto è stato sequestrato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli batte l’Atalanta, l’ultimo scoglio Champions si chiama Torino
SuccessivoCultura, M5S: “Franceschini deve rispondere su Lande”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.