Scattano controlli antidroga ad Afragola, Cardito e Caivano

poliziaIeri, gli agenti del Commissariato di PS Afragola con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine  Campania e di una unità cinofila antidroga dell’U.P.G.  hanno effettuato dei controlli straordinari nei Comuni di Afragola, Cardito e Caivano.

In Cardito alla via Vanoni, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato all’interno di un  cortile privato di una abitazione, 4 piantine di marijuana; D.R., 21 anni, a cui è in uso l’abitazione, è stato denunciato in stato di libertà ai sensi dell’art.73 del DPR 309/90 per la coltivazione di sostanza stupefacente .

In Caivano – Parco Verde – i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrati a carico di ignoti su di una tettoia 17 proiettili cal. 22 LR

In Afragola al corso Meridionale – rione Speranza –  i poliziotti hanno arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti Antonio Delli Schiavi, napoletano 24enne già noto alla Polizia. L’uomo è stato notato mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente ad un acquirente in cambio di soldi.

Prontamente i poliziotti lo hanno bloccato arrestandolo.

Gli agenti hanno rinvenuto indosso al giovane 40€, sottoposti a sequestro unitamente a 4 dosi di marijuana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano, arrestato il responsabile dell’omicidio stradale
SuccessivoCaso Loffredo, chiesta la riesumazione di Antonio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.