Acerra, venerdì presentata la “Giornata della Legalità”

Acerra comuneSarà presentata venerdì 6 maggio, alle ore 11,00, presso la Sala Giunta del Comune di Acerra, in viale della Democrazia n. 21, la manifestazione “Giornata della Legalità” in programma per giovedì 12 maggio 2016.

Il programma della manifestazione prevede l’intera giornata di giovedì 12 maggio dedicata a tutti i giovani di tutte le scuole di Acerra, per promuovere la Legalità e la Cittadinanza Attiva, sviluppando tali principi attraverso percorsi ed attività di formazione e prevenzione rivolti agli studenti.

Si tratta di un evento promosso dalla Rete Scolastica della Legalità con le Istituzione Scolastiche di ogni ordine e grado di Acerra, capofila il Liceo “Alfonso Maria de’ Liguori”, con il patrocinio ed il sostegno dell’Amministrazione comunale di Acerra, e la collaborazione di alcune Associazioni del territorio.

Venerdì 6 maggio, ore 11, presso la Sala Giunta del Comune di Acerra, il Sindaco Raffaele Lettieri, insieme ai dirigenti scolastici di tutti gli Istituti scolastici ed alcuni rappresentanti delle Associazioni locali forniranno alla stampa le informazioni e il programma dettagliato della “Giornata della Legalità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, l’assessore Mele: “Sempre stati aperti al confronto”
SuccessivoCaivano, caso Fortuna: probabili altri pedofili al Parco Verde
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.