Castellammare, Cimmino: “Bisogna compattare le forze moderate”

CimminoDopo l’ufficialità arrivata nello scorso pomeriggio e dopo aver raggiunto l’accordo con ben sette liste civiche, Gaetano Cimmino invita anche le forze moderate di formare una nuova alleanza e di condividere il progetto politico del centrodestra.

“Siamo pronti a raccogliere eventuali istanze sul programma provenienti da quest’area – spiega Cimmino -, al fine di evitare il disgregamento di forze che andrebbe a vantaggio di una sinistra che, a poche ore dalla presentazione delle liste, mostra ancora tutte le debolezze e le fratture che hanno caratterizzato la fine anticipata dell’amministrazione comunale capeggiata da Nicola Cuomo”.

L’attacco mosso verso il centrosinistra, verso è il Pd è forte: “È il momento di compattare ogni forza civica allo scopo di scongiurare la riproposizione di un carrozzone di sinistra che ha dimostrato di non essere in grado di dare alcuna risposta al più elementare dei problemi della nostra città. In questo momento storico bisogna dare un segnale forte ai cittadini”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, colpo al clan “Vanella Grassi”: scattate otto ordinanze di custodia cautelare
SuccessivoSaviano, domenica in scena “E fuori nevica!” nell’Auditorium Falcone e Borsellino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.