Castellammare: Funivia Faito, M5S – Bene riapertura, ora si punti a fare sistema

“La riapertura della funivia è un buon segnale per il Faito. L’auspicio è che si proceda velocemente per il recupero di tutta l’area così da rimettere in modo il turismo e di conseguenza l’economia della zona”. Lo dice il consigliere regionale M5S Luigi Cirillo, in merito alla riapertura della funivia del Faito.

piHjDtt2_400x400

“Il Faito ha una indubbia vocazione turistica che può e deve diventare volano di sviluppo – aggiunge – i turisti una volta scesi dalla funivia devono trovare servizi fruibili”.

“Proprio giovedì prossimo incontrerò l’assessore Palmeri per continuare il discorso iniziato in conferenza dei servizi – spiega Cirillo – per programmare interventi concreti per il rilancio dell’intera area”.

“Positiva la ripartenza della funivia – continua – ma occorre creare sviluppo e lavoro, accompagnare il turista in un luogo accogliente, sfruttare le grandi potenzialità turistiche ed offrire dei servizi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: “Insieme nella professione” un percorso per i giovani commercialisti
SuccessivoCastellammare, Cimmino: “Bisogna rilanciare il sistema Faito”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.