Il Pd di Castellammare di Stabia ha raggiunto finalmente l’intesa per il nome del nuovo candidato sindaco: sarà Antonio Pannullo a traghettare il centrosinistra alle prossime elezioni amministrative di giugno.
L’intesa è stata raggiunta dopo giorni e giorni di trattative con i vertici regionali che si sono incontrati più di una volta all’interno della città delle acque per poter scegliere la persona giusta per provare a vincere nuovamente le prossime elezioni.
Antonio Pannullo quindi ha battutto la concorrenza di tanti nomi: Dello Joio, Di Martino, Mormone e anche l’ex sindaco Nicola Cuomo che ha cercato fino all’ultimo di entrare all’interno del partito, nuovamente, e provare a raggiungere nuovamente l’ambita poltrona.
Con l’ufficialità arrivata in giornata del candidato del centrodestra e con quella in serata di Pannullo si è delineato quasi del tutto il quadro politico per le prossime elezioni. I papabili sindaci sono quattro fino a questo momento: il Movimento 5 Stelle si presenterà con Amato, il centrosinistra con Pannullo, il centrodestra con Cimmino e, infine, l’outsider Salvatore Vozza con una lista personale.
Gennaro Esposito