Napoli, la “Os Consap” e il “Coisp” contro il vice capo della polizia

polizia stradale controlliLa “Os Consap” dice basta alle palesi ed inaccettabili ingiustizie da parte del Prefetto Savina Luigi, Vice Capo della Polizia di Stato, in merito alla “considerazione” relativa ai riconoscimenti premiali del personale della Polizia di Stato.

Mercoledì 4 maggio il sindacato di Polizia Consap, unitamente al sindacato minoritario coisp effettuerà un volantinaggio in Roma innanzi al Palazzo del Viminale, al fine di portare a conoscenza all’opinione pubblica la discutibile gestione del Prefetto Savina.

Nella stesso giorno, il sindacato di Polizia Consap ed il sindacato minoritario cosip, effettueranno un volantinaggio anche innanzi la Questura di Napoli, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, per protestare contro il “Violato diritto di essere uguali dinanzi alla Pubblica Amministrazione in merito all’attribuzione dei riconoscimenti premiali al personale della Polizia di Stato”.

Al volantinaggio saranno presenti il Segretario Generale Nazionale Vicario Dr Sscalzo Sergio, il Segretario Generale Regionale Panico Giovanni e numerosi militanti della Consap unitamente al solo ed unico referente coisp provinciale di Napoli, per portare a conoscenza dell’opinione pubblica la costante mortificazione subita dai poliziotti partenopei.

Gli appartenenti ai ruoli della Polizia di Stato con il loro consueto spirito di abnegazione dedicato alla collettività ed al servizio dello Stato, non meritano di essere “umiliati” in questo modo, bensì di essere giudicati con serenità e imparzialità, prerogative quest’ultime imprescindibili che la nostra Amministrazione dovrebbe garantire.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRifiuti, Mugnano, Trecase e San Sebastiano a Vesuvio denunciano per truffa la Sagi
SuccessivoNapoli, maggio a Peppino De Filippo al teatro della Maria Ss. Immacolata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.