Ruba la fede nuziale ad un’anziana, arrestato 22enne

polizia arrestoIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Pozzuoli hanno arrestato il 22enne di Polla (NA) Giandomenico Carrotta in quanto ritenuto responsabile del furto di una fede nunziale in oro ai danni di una 74enne del posto.

La donna, nonostante la disabilità dovuta ad un recente intervento chirurgico, ha avvisato i poliziotti del locale Commissariato che sono giunti presso la sua abitazione con il giovane sospetto ladro ancora presente tra la folla di vicini e conoscenti che cercavano di darle conforto visto il suo stato di forte agitazione.

 

L’anziana donna ha risolutamente indicato nel giovane l’autore del furto. Quest’ultimo ha provato a disfarsi dell’anello ma i poliziotti lo hanno ritrovato.

Giandomenico Carrotta è stato pertanto arrestato ed in giornata sarà giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, Movimento 5 Stelle: “Con chiusura guardia medica, rischio collasso”
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, lunedì l’incontro “Teniamo aperte le porte della legalità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.