Salerno, Confesercenti e Anva: le rassicurazioni di Giglio

pasquale_giglio_sIeri, nella sede della Confesercenti di Salerno il commissario provinciale, Pasquale Giglio, ha incontrato il presidente provinciale di Salerno dell’Anva, “Associazione Nazionale Commercio su Aree Pubbliche”, Aniello Ciro Pietrofesa.

L’incontro è stato utile per rassicurare l’intera categoria che il provvedimento di commissariamento non riguarda l’Anva provinciale, e che il presidente, la giunta, i dirigenti ed i rappresentanti sindacali della stessa, possono operare nelle loro funzioni in modo autonomo, così come accadeva prima del provvedimento che riguarda la dirigenza della Confesercenti provinciale.

Il commissario Giglio si è reso disponibile alla crescita della categoria e a supportare le lotti sindacali della stessa con ogni intervento possibile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTentata estorsione nei confronti di Clementino, tre arresti
SuccessivoCittà metropolitana, Pace: “Importante risparmiare e riqualificare”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.