San Giorgio a Cremano, lunedì l’incontro “Teniamo aperte le porte della legalità”

Domenico Airoma, magistrato“Teniamo aperte le porte della legalità” è il tema del forum che si terrà lunedì 9 maggio 2016 alle ore 9.00 presso nel Teatro Siani del Centro Polifunzionale in San Giorgio a Cremano (via Giuseppe Mazzini n.8).

All’incontro, moderato da Nicola Salvi, parteciperanno Brigida Salvi, coordinatrice del progetto sulla legalità; Patrizia Tramontano Guerritore, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo 4° Circolo –Stanziale; Domenico Airoma, procuratore aggiunto presso il Tribunale di Napoli Nord.

Inoltre è certa la presenza di Cesare Forte, Comandante del I Gruppo Guardia di Finanza di Napoli; Carminantonio Esposito, già presidente del Tribunale di sorveglianza; Giorgio Zinno e Giovanni Marino, rispettivamente sindaco e vicesindaco di San Giorgio a Cremano; Michele Carbone, assessore comunale alla scuola; Bruno Miele, vicepresidente dell’Ordine dei dottori commercialisti di Napoli Nord.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRuba la fede nuziale ad un’anziana, arrestato 22enne
SuccessivoCasoria, arriva la fibra a 100 mega di Tim
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.