Volla, Fratelli d’Italia ufficializza i candidati consiglieri alla presenza di Manfellotti

Volla fdi (1)Questa sera nella sede di Fratelli d’Italia Volla, il responsabile locale del partito di Giorgia Meloni, Giuseppe Annone, ex assessore e consigliere di opposizione dell’anticipatamente conclusa esperienza amministrativa del sindaco Guadagno, ha presentato tutti i candidati al consiglio comunale vollese.

Alla presenza del candidato sindaco Luciano Manfellotti, dopo la presentazione della lista, sono stati ribaditi i principali punti del programma della coalizione di centrodestra.

Volla fdi (4)Dall’Urbanistica alla vivibilità, dall’ecologia, dalla raccolta differenziata alla “città del commercio” per uno sviluppo tangibile del settore che più caratterizza la cittadina vesuviana. E ancora tributi, efficienza, trasparenza, viabilità, anziani, lavoro, il tutto completato dalla ricerca di una forte identità culturale con una attenzione particolare per i giovani.

Tantissimi i punti che faranno parte delle priorità che il candidato sindaco Manfellotti ha intenzione di affrontare il giorno dopo l’elezione. Tantissimi i punti come nei migliori programmi elettorali sbandierati in vista della tornata di voto amministrativo che si terrà fra un mese circa.

Volla fdi (2)“Ma non sarà un libro dei sogni”, come lo stesso Luciano Manfellotti ha tenuto a precisare: “Sarà un programma concreto e realizzabile, studiato con attenzione in base alle necessità del cittadino. Non sarà la solita promessa elettorale – ha aggiunto il candidato sindaco – ma un patto di fiducia con il territorio e un impegno serio e responsabile per la valorizzazione della nostra Volla. Non sarà – ha concluso l’aspirante primo cittadino – la semplice e banale critica a chi ci ha preceduto, ma un costruttivo impegno di idee e progetti da realizzare per rendere la nostra città più vivibile e identitaria nel segno della Normalità e della Responsabilità”.

A.d.G.

Volla fdi (3)

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano