Si è svolta ieri pomeriggio la conferenza stampa di presentazione della “Festa dello sport”, organizzata dal Forum dei Giovani di Gragnano.
Alcuni membri del Forum, hanno presentato alla stampa e alla città il programma della giornata oltre al motivo per il quale hanno voluto fortemente questa giornata.
“Non è stato facile anzi molto impegnativa ,ma grazie all’aiuto di tutti i ragazzi che formano il forum siamo riusciti a realizzare il nostro progetto”- così il presidente Gargiulo chiude la conferenza stampa, ribadendo ancora una volta che solo con un gruppo forte fatto di ragazzi che si impegnano e che provano a cambiare le cose è possibile realizzare i propri sogni.
La giornata si dividerà in vari steep, con un programma ben specifico che affronterà tutte le tipologie di sport , straordinario è proprio come questi ragazzi abbiano convinto molti professionisti dello sport della città a riunirsi e dare il proprio contributo gratuitamente , molto importante infatti e la presenza di personale specializzato in “posturologia clinica” che metterà a disposizione di tutti uno screening postulare gratuito. Quindi ora non resta che indossare le scarpe da ginnastica e domenica mattina correre presso lo stadio comunale San Michele per approfittare di una giornata completamente basata sullo sport.
Edgardo Esposito