Presentata la lista pentastellata al comune di Volla: “Un ventata di novità”

VOLLA m5sGli attivisti del M5S di Volla, hanno presentato le liste dei candidati con annesse firme presso la casa comunale.

La competizione sale nel comune vesuviano in vista del maxi incontro previsto per il giorno 14 maggio che vedrà tantissimi parlamentari e Consiglieri Regionali, tra i portavoce nazionali ci sarà anche il Vice Presidente della Camera Luigi Di Maio, Manlio Di Stefano, Sergio Puglia, e tanti altri.

“Siamo soddisfatti per il susseguirsi degli eventi. Per noi non è campagna elettorale, per strada con i banchetti ed ai gazebo ci siamo sempre confrontati con i cittadini, sempre presenti, anche con la pioggia, noi rimaniamo attivisti e come tali ci comportiamo. Non corriamo dietro gli elettori ma cerchiamo di coinvolgerli attivamente nella vita del paese, l’evento di metà maggio ne è un esempio.

Una cosa è sicura, la nostra è una missione, che porteremo avanti con dedizione, i cittadini vollesi più di tutti, meritano un’amministrazione attenta e sempre presente”.

Queste parole lasciano trapelare che il gruppo pentastellato agirà in maniera non convenzionale nella speranza di riattivare la partecipazione degli aventi diritto al voto.

Una cosa è certa per il gruppo cinquestelle vollese: “Tutti i candidati grillini sono una ventata di novità in una politica locale ‘logorata’ dall’alternarsi dei soliti noti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Foggia batte la Juve Stabia per 3 a 1 e blinda la sua seconda posizione
SuccessivoConfcooperative, anche la cooperazione campana nei nuovi organi eletti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.