La competizione sale nel comune vesuviano in vista del maxi incontro previsto per il giorno 14 maggio che vedrà tantissimi parlamentari e Consiglieri Regionali, tra i portavoce nazionali ci sarà anche il Vice Presidente della Camera Luigi Di Maio, Manlio Di Stefano, Sergio Puglia, e tanti altri.
“Siamo soddisfatti per il susseguirsi degli eventi. Per noi non è campagna elettorale, per strada con i banchetti ed ai gazebo ci siamo sempre confrontati con i cittadini, sempre presenti, anche con la pioggia, noi rimaniamo attivisti e come tali ci comportiamo. Non corriamo dietro gli elettori ma cerchiamo di coinvolgerli attivamente nella vita del paese, l’evento di metà maggio ne è un esempio.
Una cosa è sicura, la nostra è una missione, che porteremo avanti con dedizione, i cittadini vollesi più di tutti, meritano un’amministrazione attenta e sempre presente”.
Queste parole lasciano trapelare che il gruppo pentastellato agirà in maniera non convenzionale nella speranza di riattivare la partecipazione degli aventi diritto al voto.
Una cosa è certa per il gruppo cinquestelle vollese: “Tutti i candidati grillini sono una ventata di novità in una politica locale ‘logorata’ dall’alternarsi dei soliti noti”.