“Invitiamo i cittadini a non fare muro contro muro. La nostra porta è sempre aperta: parlate e ragionate con noi, rilanciamo assieme la città”. È questo l’appello che il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Gaetano Cimmino ha rivolto agli stabiesi in vista delle imminenti elezioni comunali di Castellammare di Stabia.
“Sin dalle prime ore di questa campagna elettorale – ha detto il candidato primo cittadino – abbiamo avuto riscontri molto positivi, nonostante il clima di sfiducia generale che è pesantissimo e palpabile”.
“Proprio per questo voglio dire a tutti – ha continuato Cimmino – di non fidarsi troppo di chi urla, di chi fa promesse assurde dimenticando il passato e dimenticando di aver avuto troppe occasioni di cambiare le cose e non lo ha fatto. Ascoltate, invece, le nostre proposte, parlate, suggerite, ragionate con noi. Attaccateci ed ascoltate le risposte”.
“Queste elezioni rappresentano un’opportunità troppo importante per non votare o, ancora peggio, per scegliere in maniera sbagliata. Decidete per noi che abbiamo elaborato un ottimo programma, per noi che abbiamo candidati competenti che sanno di cosa parlano, a differenza di molti altri. Scegliete noi che siamo in grado di cambiare le cose”.
“Leggete le nostre liste, informatevi sui nostri candidati e solo dopo decidete cosa fare. Ripeto: la nostra porta è sempre aperta. Da soli, con cittadini e politici lontani gli uni dagli altri, non ce la faremo a rinascere. Insieme possiamo combattere”.