Castellammare, Cimmino: “Insieme ai cittadini siamo in grado di cambiare le cose”

gaetano cimmino_Public_Notizie_270_500_3“Invitiamo i cittadini a non fare muro contro muro. La nostra porta è sempre aperta: parlate e ragionate con noi, rilanciamo assieme la città”. È questo l’appello che il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Gaetano Cimmino ha rivolto agli stabiesi in vista delle imminenti elezioni comunali di Castellammare di Stabia.

“Sin dalle prime ore di questa campagna elettorale – ha detto il candidato primo cittadino – abbiamo avuto riscontri molto positivi, nonostante il clima di sfiducia generale che è pesantissimo e palpabile”.

“Proprio per questo voglio dire a tutti – ha continuato Cimmino – di non fidarsi troppo di chi urla, di chi fa promesse assurde dimenticando il passato e dimenticando di aver avuto troppe occasioni di cambiare le cose e non lo ha fatto. Ascoltate, invece, le nostre proposte, parlate, suggerite, ragionate con noi. Attaccateci ed ascoltate le risposte”.

“Queste elezioni rappresentano un’opportunità troppo importante per non votare o, ancora peggio, per scegliere in maniera sbagliata. Decidete per noi che abbiamo elaborato un ottimo programma, per noi che abbiamo candidati competenti che sanno di cosa parlano, a differenza di molti altri. Scegliete noi che siamo in grado di cambiare le cose”.

“Leggete le nostre liste, informatevi sui nostri candidati e solo dopo decidete cosa fare. Ripeto: la nostra porta è sempre aperta. Da soli, con cittadini e politici lontani gli uni dagli altri, non ce la faremo a rinascere. Insieme possiamo combattere”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia-Foggia: le pagelle
Successivo“Un goal per il Sociale”, il 12 maggio arriva a Palma Campania la nazionale dj
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.