Castellammare, Movimento 5 stelle: “Restituiremo dignità alla città”

Sergio-Puglia“Castellammare di Stabia è una risorsa immensa che decenni di cattiva amministrazione hanno tenuto in uno stato di totale immobilismo. Un territorio strategico come quello stabiese, per la sua storia, la capacità turistica, la posizione strategica nel Golfo, la tradizione delle Terme e l’immensa tradizione culturale deve tornare ad essere volano per il rilancio dell’intera area costiera”.

E’ quanto affermato dal senatore del Movimento 5 Stelle, Sergio Puglia, che ieri mattina ha incontrato i cittadini di Castellammare, in compagnia del candidato sindaco Vincenzo Amato, presso il gazebo allestito dagli attivisti locali.

“Il nostro programma per questa città – ha proseguito Puglia – rappresenta un’opportunità storica per ridare a Castellammare una dignità smarrita dall’epoca dei Borbone”.

“Il Movimento 5 Stelle è il megafono dei cittadini – ha sottolineato il candidato sindaco Vincenzo Amato – siamo uno strumento a disposizione delle persone perbene che vogliono impegnarsi per il territorio. Abbiamo inserito nel nostro programma assemblee monotematiche e dirette streaming, per consentire la più larga partecipazione possibile. Basta con progetti che piombano addosso ai cittadini senza averli consultati”.

“Vogliamo che le persone si riapproprino della città, per troppi anni in mano a cerchie politiche dai colori diversi ma che l’hanno distrutta allo stesso modo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, “Fattorie Didattiche Aperte”: grande successo per la decima edizione
SuccessivoCastellammare, elezioni: Vozza firma il “Patto per la città”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.