“La qualità di un’amministrazione si evince dalla capacità di programmare lavori e di creare opportunità per lo sviluppo urbanistico del territorio lavorando in piena sinergia con i funzionari comunali che spesso diventano il valore aggiunto degli amministratori, proprio come avvenuto a Corbara negli ultimi anni” – afferma Rino Pauciulo”.
Centro e periferia avranno il medesimo peso specifico e saranno interessati da interventi strutturali che contribuiranno allo sviluppo del paese.
“Realizzeremo un marciapiede a sbalzo in via Ten. Lignola, abbiamo programmato il potenziamento dell’illuminazione pubblica sul tratto via Esterna Chiunzi fino a Località Telegrafo, l’ampliamento della carreggiata del prolungamento via Cilento, i lavori di costruzione per box sottostanti il parcheggio in località Sala – illustra Rino Pauciulo – ci sono zone del nostro paese che meritano maggiori attenzioni e impegneremo le energie per andare incontro alle richieste dei cittadini che da anni reclamano interesse verso zone che versano in uno stato di totale abbandono”.