Napoli, domani sarà presentato il “Digital Music Form” alla Partenope

downloadDati tecnici, produzioni, e non solo per l’appuntamento di quest’anno con il Digital Music Forum la cui presentazione si svolgerà domani 10 maggio alle ore 14:30 presso il Centro Congressi Partenope.

 

Esperti del comparto musicale a confronto per raccontare l’andamento del 2015. Tante le sorprese dei cambi di tendenza, ma soprattutto novità di questa edizione la presentazione ufficiale della Campania Music Commission (CMC), che approda nel panorama italiano, già segnando dei primi punti di forte presenza.

Nell’arco del pomeriggio, oltre ad essere presentati i report con il riferimento al mercato discografico italiano dell’anno 2015, si alterneranno i vari interventi di operatori del settore, produttori e professori universitari, oltre che dell’ideatore della CMC, Ferdinando Tozzi, del presidente della FIMI, Enzo Mazza, dell’assessore alle attività produttive della Regione Campania, Amedeo Lepore.

Inoltre ci sarà l’assessore al Turismo del Comune di Napoli, Nino Daniele, con il rettore dell’Università Federico II, Gaetano Manfredi e con il professore del Dipartimento Scienze Sociale, Lello Savonardo. In pià confermata la presenza del responsabile Multimedia Entertainment Telecom Italia, Daniela Biscarini e del cantante Lorenzo Fragola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCorbara, Pauciulo: “Nessuna differenza fra centro e periferia”
SuccessivoNapoli, sabato “La passeggiata del re dalla Porta di Mezzo alla Porta di Miano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.