Napoli, Fuorigrotta: carabinieri arrestano per stalking un 43enne

stalking uomoI Carabinieri della stazione di Fuorigrotta hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip di Napoli per atti persecutori a carico di un 43enne di via Romolo e Remo già noto alle autorità.

Il provvedimento restrittivo è stato emesso sulla base di risultanze investigative dell’Arma dopo denunce sporte dalla moglie 36enne.

I militari hanno documentato che dal termine della loro relazione sentimentale a maggio 2015, il 43enne aveva preso a molestare, insultare e minacciare di morte (verbalmente per telefono) la vittima.

Da novembre scorso, inoltre, aveva cercato ripetutamente degli incontri con la donna minacciandola di morte a ogni rifiuto e pedinandola per controllarne gli spostamenti, tanto da costringerla ad evitare spesso di uscire di casa per il timore di incontrarlo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli mata il Toro e prova a blindare il secondo posto in classifica
SuccessivoAfragola: coppia arrestata dai carabinieri per detenzione di marijuana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.