Napoli, omicidio contro il clan “Vastarella”: quattro arresti

omicidioLa faida di camorra che sta interessando la città napoletana viene combattuta, con i mezzi a disposizione, dalle forze dell’ordine che cercano di far luce sui tanti omicidi.

In giornata, a riguardo, sono state arrestate quattro persone che secondo l’accusa sono coinvolte nel raid nel rione Sanità contro gli esponenti del clan “Vastarella”.

I quattro arrestati, bloccati particolarmente per volere della Dda, sono Antonio Genidoni (bloccato a Milano), figliastro del boss defunto Pietro Esposito, Vincenza Esposito (moglie di Antonio), Addolorata Spina (madre di Antonio) e infine Emanuele Esposito che secondo le prime indiscrezioni è un parente dei due uomini uccisi in officina sabato scorso.

Il fermo è stato decretato dal pm della Dda Enrica Parascandolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sabato “La passeggiata del re dalla Porta di Mezzo alla Porta di Miano”
SuccessivoAlla scoperta degli “Scrigni Vesuviani”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.