Napoli, rapina con la mazza da baseball: presi due giovanissimi

mazzabaseballGli agenti del commissariato di polizia Arenella hanno arrestato per il reato di rapina aggravata Gennaro Fiorentino, 18anni e Antonio Giannone, 22 anni entrambi napoletani.

I poliziotti, durante il controllo del territorio, poco dopo le 20.00 di ieri sera in via Miano, hanno udito delle urla provenire dall’interno di un bar.

Prontamente intervenuti i poliziotti hanno bloccato due dei tre giovani che stavano commettendo una rapina all’interno dell’esercizio commerciale; dopo avervi fatto ingresso avevano spaccato con una mazza da baseball alcune vetrine urlando che gli venissero consegnati i soldi, 135€.

Gli agenti hanno arrestato due dei rapinatori mentre il terzo è attivamente ricercato.

I due sono stati condotti a Poggioreale la mazza da baseball sequestrata ed i soldi restituiti alla vittima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, rapina ai ragazzi seduti al bar: arrestati
SuccessivoTorre Annunziata, nuovo libro su Giancarlo Siani presentato al II Circolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.