Torre del Greco, rapina ai ragazzi seduti al bar: arrestati

polizia arrestoGli agenti del Commissariato di PS Torre del Greco hanno arrestato per il reato di rapina in concorso tra loro, Attilio Scarimboli, 41enne e Mario Masillo 53anni entrambi napoletani.

I poliziotti durante il controllo del territorio sono intervenuti nel tardo pomeriggio di ieri, in Via Calastroscarimboli per la segnalazione di una rapina. Gli agenti prontamente intervenuti hanno accertato che poco prima i due uomini avevano rapinato dei ragazzi seduti all’esterno di un bar per poi scappare.

Dalle dettagliate descrizioni fornite dai presenti i poliziotti, poco dopo hanno rintracciato i due rapinatori che erano in Via cesare battisti unitamente agli agenti della Polizia Municipale in attesa dell’intervento del 118, in quanto malmenati da persone rimaste sconosciute.

I due dopo le cure dei sanitari sono stati arrestati dai poliziotti e trovati in possesso di 60€ provento della rapina messa a segno poco prima. I rapinatori sono stati riconosciuti dalle vittime che sono rientrati in masillopossesso dei loro soldi. due sono stati condotti a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, è ai domiciliari e spaccia droga: preso 36enne
SuccessivoNapoli, rapina con la mazza da baseball: presi due giovanissimi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.