Tragedia Circum, giovane si getta sui binari con il treno in corsa

WhatsApp-Image-20160509 (5)

Erano passate da poco le nove e trenta in una calda mattinata di maggio e la giornata dei pendolari che utilizzano la Circumvesuviana è subito sconvolta.

Un giovane, con età ancora da definire, all’altezza di Barra si è gettato sui binari mentre transitava il convoglio della linea Sorrento – Napoli diretto nella città partenopea.

WhatsApp-Image-20160509 (1)Impossibile per il macchinista fermare il treno e l’impatto è stato devastante con l’uomo che ha perso la vita, probabilmente, all’istante.

Sul luogo si stanno recando le forze dell’ordine e l’ambulanza, come dimostrano le foto mentre i passeggeri sono stati fatti scendere (facendoli attraversare anche i binari) per raggiungere a piedi la prossima stazione di San Giovanni.

 

WhatsApp-Image-20160509 (3)

WhatsApp-Image-20160509

 

WhatsApp-Image-20160509 (4)

WhatsApp-Image-20160509 (2)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteElezioni comunali 2016: ritorna il simbolo della Dc
SuccessivoTorre Annunziata, premio “Elia Rosa”: vince un liceo di Sant’Antimo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.