Givova verso i Mondiali in Russia nel 2018 con la Nazionale iraniana

FullSizeRender_2GIVOVA, azienda leader dello sportswear, sempre al fianco del mondo dello sport nei suoi valori più autentici e positivi, annuncia con soddisfazione la sponsorship della Nazionale iraniana di calcio.

Il Presidente di GIVOVA, Giovanni Acanfora, che non ha voluto mancare alla presentazione ufficiale di questa nuova e prestigiosa sponsorship, è volato a Teheran per prendere parte alla conferenza di presentazione di una sponsorizzazione, che riempie di orgoglio tutto il team GIVOVA.

FullSizeRender_1Presenti all’evento il Ministro dello sport  Mahmood Goodarzi, il Presidente della Federazione Calcio Ali Kafashian, il Presidente della Federazione Basketball Mahmood Mahjoon, il Presidente della Federazione Volley Davar Zani, insieme ad artisti e cantanti, veterani e uomini di sport.

Grazie alla qualità dei prodotti e dei servizi offerti, GIVOVA rientra di diritto nel novero delle migliori aziende italiane, quale esempio di imprenditoria di successo del “made in Italy”, avendo puntato, oltre che sulla forza delle proprie radici, sul respiro internazionale delle proprie idee.

E’ importante sottolineare come GIVOVA da sempre guardi oltre i propri limiti, varcando i confini nazionali ed aprendosi, ormai sempre con più determinazione, a nuovi e competitivi mercati.

E’ innegabile che il brand GIVOVA, nel tempo, sia diventato forte e riconoscibile, in Italia come all’estero, imponendosi come punto di riferimento nel mondo dello sport e degli sportivi.

FullSizeRender_3GIVOVA e la Nazionale Iraniana di calcio, nel proiettarsi insieme verso un nuovo ed ambizioso traguardo mondiale, targato FIFA WORLD CUP RUSSIA 2018, hanno stretto un’alleanza che certamente costituisce soltanto la prima tappa di un lungo ed affascinante viaggio che l’azienda italiana, con il proprio marchio, ha iniziato in Medio Oriente, alla conquista di nuovi mercati.

GIVOVA, che vestirà la Nazionale iraniana di calcio per i prossimi anni, in prestigiose competizioni sportive, a cominciare dai prossimi mondiali di calcio che si terranno in Russia,  continua con orgoglio a rappresentare l’Italia con la narrazione della propria storia, fatta di valori solidi, traguardi sempre più ambiziosi e soprattutto sogni che si realizzano nelle sfide degli atleti e nelle vittorie degli sportivi di tutto il mondo.

Vola lontano, GIVOVA, verso nuovi traguardi e successi “mondiali”.

FullSizeRender

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare al voto, ecco il programma di Cimmino
SuccessivoTorre del Greco: “La famiglia cellula vivificante della chiesa e della società”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.