Il Presidente di GIVOVA, Giovanni Acanfora, che non ha voluto mancare alla presentazione ufficiale di questa nuova e prestigiosa sponsorship, è volato a Teheran per prendere parte alla conferenza di presentazione di una sponsorizzazione, che riempie di orgoglio tutto il team GIVOVA.
Grazie alla qualità dei prodotti e dei servizi offerti, GIVOVA rientra di diritto nel novero delle migliori aziende italiane, quale esempio di imprenditoria di successo del “made in Italy”, avendo puntato, oltre che sulla forza delle proprie radici, sul respiro internazionale delle proprie idee.
E’ importante sottolineare come GIVOVA da sempre guardi oltre i propri limiti, varcando i confini nazionali ed aprendosi, ormai sempre con più determinazione, a nuovi e competitivi mercati.
E’ innegabile che il brand GIVOVA, nel tempo, sia diventato forte e riconoscibile, in Italia come all’estero, imponendosi come punto di riferimento nel mondo dello sport e degli sportivi.
GIVOVA, che vestirà la Nazionale iraniana di calcio per i prossimi anni, in prestigiose competizioni sportive, a cominciare dai prossimi mondiali di calcio che si terranno in Russia, continua con orgoglio a rappresentare l’Italia con la narrazione della propria storia, fatta di valori solidi, traguardi sempre più ambiziosi e soprattutto sogni che si realizzano nelle sfide degli atleti e nelle vittorie degli sportivi di tutto il mondo.
Vola lontano, GIVOVA, verso nuovi traguardi e successi “mondiali”.