Protesta dell’opposizione a Poggiomarino, il sindaco: «Polemica incomprensibile»

comune poggiomarino«In relazione alla richiesta di accesso agli atti della Giunta Comunale del 5 maggio, faccio presente che gli stessi non sono stati ancora pubblicati. Non appena si provvederà alla pubblicazione, ogni documento verrà messo a disposizione così come disposto dal regolamento comunale».

È la replica del sindaco Leo Annunziata, in merito alla protesta attuata da due giorni da parte di alcuni consiglieri di opposizione, che stanno “assediando” la sede municipale, chiedendo di visionare gli atti del bilancio.

«Non riesco a comprendere le polemiche di queste ore – aggiunge Annunziata – capisco che è cominciata la campagna elettorale e che qualcuno sente la necessità di fare un po’ di frastuono, ma si stanno chiedendo documenti che in questo momento non sono stati neppure pubblicati.

Naturalmente tutto sarà disponibile nei tempi previsti dal regolamento, come del resto è sempre avvenuto. Vorrei ricordare a chi oggi si strappa le vesti, che si sta parlando di un’Amministrazione comunale, la mia, che si è sempre distinta per la trasparenza, ottenendo più volte premi dall’Anci».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Casalnuovo la finale del “Primo Torneo della Legalità” FAI
SuccessivoCampania, Marciano (PD): Bene finanziamento Scuola Viva, una barriera contro criminalità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.