Torre del Greco, il 15 maggio c’è la quarta edizione di Corrinsieme

momento corrinsieme edizione passataLa corsa, patrocinata dal Comune di Torre del Greco, è un’occasione davvero unica per tanti cittadini, famiglie e bambini per avvicinarsi al mondo dello sport e a quello della solidarietà.

Corrinsieme è una gara non competitiva di 5 Km che prevede la partecipazione di tutti coloro che vogliono dedicare una domenica a sé, ma anche agli altri.

La gara infatti vedrà tutti i proventi devoluti all’Associazione Pediatrica Oncologica per il Neuroblastoma OPEN, con la quale da tempo collaborano la HINNAMAC 82, Cittadella dello Sport e Asco , che hanno sede presso AGORA’ Club. La partecipazione alla gara prevede l’acquisto di un pettorale in vendita presso la sede delle Associazioni il cui costo è di 3 €. Alla partenza sarà distribuito un braccialetto rosso, all’arrivo un piccolo ristoro.

Le iscrizioni. I punti di iscrizione, oltre alla sede della Agorà Club in via Poggio S.Antonio, sono: Comitato di Quartiere Piazza Palomba – via Cavallerizzi 2; Bar Santopietro – corso Vittorio Emanuele; Edicola Barone – piazzale Martiri d’Africa; Abbigliamento Bellastella – via Giuseppe Colamarino; Computer Home Office – via Circumvallazione; Enoteca Palatone – corso Vittorio Emanuele:

La corsa. Il percorso di circa 5 Km partirà alle 8,30 dalla Villa Comunale di corso Vittorio Emanuele, attraverserà il centro storico per ritornare, nuovamente, in Villa Comunale.

Il percorso completo della gara. La partenza dalla Villa Comunale – Corso Vittorio Emanuele, poi: via Roma (fino incrocio con via Vittorio Veneto); via Vittorio Veneto; traversa I Vittorio Veneto; corso Avezzana (fino incrocio con vicolo I Abolitomonte); vicolo I Abolitomonte; vico Cappuccini; Via Roma (fino incrocio ex-UCCEM); Via Colamarino; Piazza Santa Croce (tutto il perimetro stradale); via Beato Vincenzo Romano; corso Umberto I; piazza Palomba; II vico Giardini del Carmine; rione Acquaviva; Via XX Settembre; Strada Agostinella; largo Gabella del Pesce; corso Garibaldi; largo Fontana (Ponte della Ferrovia); via Fontana; via Pica; piazzale Senza Nome (discesa di fianco piazzale Ferrovia); strada del Molo del Porto; Nuova Strada Litoranea; via Calastro; via Battisti; via Vittorio Emanuele. L’arrivo sempre in Villa Comunale – Corso Vittorio Emanuele.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOplonti Volley, successo pieno contro Volalto Caserta
SuccessivoDisattivazione punto nascita clinica Villa Bianca Napoli, 27 licenziamenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.