Castellammare, Carrillo: “In caso di elezione rinuncerò agli emolumenti”

carrillo carloJPG“In caso di elezione rinuncerò agli emolumenti e creerò un fondo per politiche sociali ed altre necessità”. Lo ha affermato Carlo Carrillo, candidato nella lista “Uniti per Stabia” a sostegno del candidato sindaco della coalizione del centrodestra Gaetano Cimmino.

“Se i cittadini di Castellammare daranno fiducia a me, alla lista, al candidato sindaco e al suo programma – ha continuato Carrillo – comunico sin da ora che rinuncerò ai gettoni di presenza di consiglio comunale e di commissioni consiliari”.

 

“Farò confluire questi emolumenti in un fondo da destinare alle politiche sociali, ma non solo. Penso anche all’istituzione di un bonus da erogare alle giovani coppie che vogliono sposarsi che ne faranno richiesta: in questo modo aiuteremo i ragazzi a creare una vera famiglia”.

“Risorse permettendo, – ha concluso Carrillo – proporrò che la cifra che si aggiri intorno ai duemila e cinquecento euro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFincantieri, segnali di ripresa: calano i debiti nel primo trimestre del 2016
SuccessivoGiornata di calcio e solidarietà: “Insieme per Scampia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.