Castellammare, furti di acqua: 5 denunciati

acqua-rischio-crisi-niente-sprechiCastellammare di Stabia e Gragnano: servizio a largo raggio dei carabinieri.

Durante un servizio di controllo del territorio “a largo raggio” mirato al contrasto di fenomeni diffusi d’illegalità, i carabinieri della stazione di Castellammare, del nucleo operativo di Castellammare e della stazione di Gragnano hanno deferito all’autorità giudiziaria 6 persone.

5 di queste sono responsabili di furto di acqua, l’altra di furto di generi alimentari.

Durante il servizio sono stati sorpresi 12 assuntori di sostanza stupefacente, segnalati come tali alla prefettura. In loro possesso sono stati trovati e sequestrati, in totale, 26 grammi di marijuana e una dose di hashish.

Durante i controlli su strada sono state ritirate 7 patenti di guida e 3 carte di circolazione e sottoposti a sequestro o fermo amministrativo 11 veicoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestrata villa stile Gomorra al clan dei Casalesi
SuccessivoNapoli, tentano di rapina e violenza a studentessa francese: presi in due
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.