Poggiomarino, slot-machine abusive: raffica di sequestri e denunce

11.05.2016 - slot machines torre annunziataI carabinieri della compagnia oplontina hanno tratto in arresto a Poggiomarino Youssef Nen Mustapha Ferchichi, 42enne, domiciliato a Poggiomarino, già noto alle forze dell’ordine, destinatario di un ordine di carcerazione della procura generale di Pistoia in forza del quale dovrà espiare un anno e 9 mesi di reclusione per detenzione e spaccio di stupefacente. Dopo le formalità è stato tradotto a Poggioreale.

Denunciato in stato di libertà per truffa ai danni dello stato un 73enne di Striano, il titolare di un circolo sportivo: durante un controllo i militari hanno rinvenuto e sequestrato nel circolo 8 computer -2 dei quali usati come slot machines abusive- 5 utilizzati per giochi on-line non autorizzati e uno come server.

C’era anche una macchina cambiamonete modificata: invece di acquisire le banconote e cambiarle in spiccioli, l’apparecchio trasferiva il denaro inserito esclusivamente per alimentare il credito dei giocatori on-line.

Per il medesimo reato è stata denunciata una 56enne di Poggiomarino, titolare di un’associazione sportiva dilettantistico. Nell’attività c’erano 2 computer utilizzati come slot machines e 1 macchina cambiamoneta analoga a quella descritta prima. È stato tutto sequestrato.

A Terzigno invece sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso un 49enne e un 52enne di Poggioreale, già noti alle forze dell’ordine.

A bordo di una Renault modus, dopo aver notato i militari, hanno tentato di dileguarsi ma dopo un breve inseguimento sono stati bloccati lungo la ss 268 in direzione di Napoli: la perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire e sequestrare un passamontagna, 3 paia di guanti e numerosi arnesi da scasso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, De Magistris attacca Renzi: “Devi avere paura!”
SuccessivoSant’Antonio Abate, benzina sull’auto del fratello: arrestato 50enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.