Torre del Greco, sfasciano il bar: 5 denunciati

carabinieri torre del greco1Torre del greco: controlli e denunce dei carabinieri in tutta la città.

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre del Greco, della stazione Capoluogo e della stazione Centro impegnati in città per un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto per contrastare fenomeni diffusi d’illegalità.

Due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza, una per guida senza patente (la seconda volta in meno di un anno) e 5 per danneggiamento aggravato.

Questi ultimi avevano danneggiato l’arredo di un bar del centro.

Nell’ambito dei servizi sono state inoltre contestate numerose infrazioni al codice della strada, tra le quali,, in particolare, assenza di copertura assicurativa, mancato uso del casco e circolazione con veicoli sottoposti a fermo.

8 giovani segnalati alla prefettura come assuntori di stupefacente: addosso avevano in totale 2.58 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: agguato a Soccavo, uomo ucciso alla guida dell’auto
SuccessivoNapoli, spari contro la caserma: arrestato boss latitante
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.