Federalberghi: il campano Costanzo Iaccarino viceprsidente nazionale

Iaccarino, federalberghiE’ Costanzo Iaccarino, già presidente della Federalberghi Campania, il vicepresidente nazionale dell’associazione degli albergatori italiani guidata da Bernabò Bocca per i prossimi cinque anni.

A decretarlo è stata la giunta della federazione che nelle scorse ore ha proceduto a completare la composizione della squadra che vede Presidente vicario Giuseppe Roscioli.

Insieme a Iaccarino, che è anche presidente dell’Ente bilaterale del turismo della Campania, sono entrarti a far parte della rosa Paolo Corchia, Marco Michielli, Manfred Pinzger e Nico Torrisi mentre Giorgio Mencaroni ha avuto l’incarico di Tesoriere.

“E’ una grande soddisfazione  – ha commentato Costanzo Iaccarino – soprattutto perché la mia nomina testimonia non solo la stima che i miei colleghi mi hanno voluto tributare e che senz’altro mi gratifica ma rappresenta anche un giusto tributo al lavoro che il mondo dell’accoglienza professionale della Campania ha saputo svolgere in questi anni. Non c’è dubbio infatti che gli albergatori della nostra regione hanno saputo imporsi sul mercato globale, contribuendo ad amplificare l’appeal del territorio a livello internazionale con i risultati che sono evidenti a tutti”

Gli altri componenti di Giunta Esecutiva sono: Francesco Bechi, Vittorio Bonacini, Alessandro Cavaliere, Alessandro Comoletti, Amedeo Faenza, Alessandro Giorgetti, Luca Libardi, Maurizio Naro, Paolo Rossi, Giammarco Giovannelli, Marcello de Risi quale Presidente dei Giovani Albergatori. Partecipano anche ai lavori: Francesco Caizzi, Vittorio Caminiti, Paolo Manca, Walter Pecoraro, Americo Pilati, Emiliano Pigliapoco, Paola Schneider ed Aldo Werdin quale Presidente del Collegio dei Revisori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno: “Vesuvio. Una risorsa, non un problema” per il turismo e le produzioni locali
SuccessivoBandiera Blu, ennesimo riconoscimento per Massa Lubrense
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.