Free Basketball protagonista con due iniziative tra Scafati e Pompei

free basketball givova

Prosegue l’impegno anche nel sociale per la Free Basketball asd. La società cara al presidente Antonio Prete sarà infatti presente con le atlete delle giovanili in due eventi interessanti.

Il primo sarà domani, intorno alle 19,30, al cinema “Odeon” di Scafati nella serata organizzata dal Rotary Club “Scafati Angri Realvalle Centenario” all’interno del progetto “Agua…El paraiso non può attendere” per guardare la pellicola una “Una scomoda verità”.

Il secondo sarà invece a “Le Lune” di Pompei dove per tre sabato di fila (sempre alle ore 16) ci saranno degli incontri inquadrati nell’iniziativa “Riciclati” in collaborazione con la Jolly Animation.

Questo il commento del gm del Free Basketball, Prete: “Dopo il raduno della Nazionale Sorde, prosegue il nostro impegno per la crescita delle nostre giovani. Crediamo che oltre al basket si debba essere una conoscenza universale di ciò che ci circonda.

Abbiamo così subito accolto con piacere l’invito a queste due manifestazioni alle quali parteciperemo con immenso piacere”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTutto pronto per la nona edizione di Bimbimbici Pompei
SuccessivoNapoli, domani 13 maggio presentazione lista Udc
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.