Nola: tre ucraini arrestati dalla Polizia. Spendevano banconote false

banconote-euro falsiGli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Nola hanno arrestato Ilona Iefremeniuk, di 36 anni, Ekaterina Saltanova, di 24 anni, e Andij Maksimov, di 26 anni, responsabili in concorso del reato di spendita di monete false.

Un’attività investigativa ha consentito di intercettare ieri sera i tre ucraini a bordo di un’autovettura in via Cimitile nella quale i poliziotti hanno rinvenuto diverse banconote contraffatte con tagli da 20 e 50 euro.

Poco prima la banda aveva cercato di spendere alcune banconote false in un esercizio commerciale.

Gli agenti hanno quindi esteso l’operazione in un appartamento di via Cavour a Frattamaggiore abitato dai tre nel quale hanno rinvenuto e sequestrato 2.520,00 euro di banconote false, n. 6 bossoli, una parrucca da travisamento.

I tre sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati stamattina con rito direttissimo.

Saltanova e Maksimov sono stati anche denunciati in quanto privi di permesso di soggiorno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Boscoreale il Pd presenta un corso “salvavita”
SuccessivoTorre del Greco, firmata ordinanza anti zanzara tigre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.