In ospedale con la febbre alta, muore 55enne di Pompei

 

ospedale sorrento

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’ inchiesta sulla morte di un 55enne di Pompei, Giuseppe Ruocco, ricoverato il 7 maggio scorso per con febbre alta al Pronto soccorso dell’ Ospedale di Sorrento, dove è morto dopo qualche ora.

E’ stata disposta la riesumazione della salma del 55 enne per un’autopsia che dovrà stabilire se l’uomo, autista di una cooperativa di trasporto turistico tra Sorrento e Positano, sia stato vittima di un caso di malasanità, come denunciano la moglie e i figli.

”Mio padre è stato ricoverato alle 18 di sabato scorso con febbre altissima, ed è deceduto alle 3,15 della mattina seguente, restando sulla barella in pronto soccorso per tutto il tempo – afferma la figlia, Fabiana – ma sul certificato di decesso è scritto che è morto alle ore 18.15, cioè un quarto d’ora dopo il ricovero, per infarto.

I carabinieri, ai quali i familiari del defunto hanno presentato un esposto, hanno sequestrato la cartella clinica di Giuseppe Ruocco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava e Nocera Superiore insieme per la raccolta differenziata
SuccessivoA Boscoreale il Pd presenta un corso “salvavita”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.