Pollena Trocchia, rapina barista con una siringa: preso 47enne

arresto_carabinieri_invernaleLa mattina del 9 maggio il titolare 35enne di un bar di Pollena Trocchia aveva denunciato ai carabinieri di Cercola che di buon mattino un malvivente a volto scoperto aveva fatto irruzione nel locale pubblico e con la minaccia di un coltello e di una siringa si era fatto consegnare circa 300 euro in denaro contante, dandosi poi alla fuga a bordo di una vettura.

Nel corso dell’attività investigativa conseguente alla denuncia i carabinieri hanno identificato, individuato e sottoposto a fermo Fele Marcello, 47enne, di Ponticelli, già noto alle forze dell’ordine, associandolo a Poggioreale per rapina aggravata.

Il malfattore è stato identificato grazie allo studio di filmati presi dal sistema di videosorveglianza. Subito dopo è stato riconosciuto dalla vittima in sede di individuazione fotografica.

Poi è stato individuato nell’ospedale “Villa Betania”, ove si era recato per farsi medicare lesioni agli arti inferiori riferendo di essere rimasto vittima di un investimento accaduto a San Giorgio a Cremano (10 di prognosi).

Nel corso di di perquisizione veicolare è poi stato trovato in possesso degli indumenti indossati al momento della rapina e della siringa utilizzata per minacciare il barista.
Il gip di napoli ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, furto record di energia elettrica: arrestato 58enne
SuccessivoPregiudicato da in escandescenza all’interno del Commissariato di Afragola: arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.