Portici, supera il 60% la percentuale della raccolta differenziata

raccolta-differenziataA Portici la percentuale della raccolta differenziata registra un notevole incremento.

Raggiunta la media del 62,10 percento nei primi quattro mesi dell’anno con un incremento dello 0,86% rispetto al 2015. Sul portale del Comune è possibile controllare in tempo reale i dati pubblicati dal sistema My SIR (riconosciuto dalla Regione Campania e dal Ministero dell’Ambiente e tutela del mare).

Soddisfazione per il risultato da parte dell’Amministrazione comunale che da tempo ha introdotto anche un efficace sistema di controllo sul territorio – coordinato dall’Assessorato all’Ambiente guidato da Annarita Formicola – per sanzionare coloro che non rispettano orari e modalità di conferimento.

Di seguito il link del My SIR: http://www.mysir.it/index.php?dettaglio=true&dsccmn=Portici&year=2016&mese=00&nab=57900&codrgnistat=15&codprvistat=063&codcmnistat=063059

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProtocollo d’intesa per la nuova fermata circum “Villa Regina”
SuccessivoPomigliano d’Arco: arrestato mentre spaccia marijuana nel cortile del liceo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.