Pregiudicato da in escandescenza all’interno del Commissariato di Afragola: arrestato

commissariato afragolaIeri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola hanno arrestato il 31enne pregiudicato del posto Mariano Tuppo in quanto ritenuto responsabile dei reati di resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale, nonché guida senza patente perché mai conseguita.

Ieri pomeriggio, durante l’espletamento di un ordinario posto di controllo,  Tuppo è stato fermato dai poliziotti mentre percorreva in sella ad una moto di grossa cilindrata lungo Corso Meridionale. Essendo privo di documenti è stato condotto in Commissariato per gli accertamenti del caso. Appena arrivati, il pregiudicato ha iniziato a dare segni di insofferenza inveendo e minacciando tutti i poliziotti presenti.

Ancora nella sala d’aspetto del Commissariato, gremita di utenti tra cui alcuni bambini, l’uomo con un inaspettato slancio si è precipitato verso un estintore, con inaudita forza lo ha staccato dal muro ed ha provato a lanciarlo contro un agente.

L’immediato intervento dei poliziotti presenti gli ha però impedito di portare a termine l’insano gesto bloccandolo ed arrestandolo. Venerdì mattina verrà processato con rito direttissimo.

Due poliziotti sono stati inoltre accompagnati presso l’Ospedale di Acerra dove i sanitari li hanno medicati e giudicati guaribili in 7 giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia, rapina barista con una siringa: preso 47enne
SuccessivoPozzuoli: 38enne aggredisce l’ex marito e la sua nuova fiamma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.