Sant’Anastasia, ruba energia elettrica: arrestato commerciante 39enne

enelSant’Anastasia: scoperto furto di energia elettrica in attività commerciale. I carabinieri arrestano il proprietario.

In un esercizio commerciale di S.Anastasia di via Marconi i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Torre del Greco, insieme a personale Enel, hanno scoperto che il titolare aveva sistemato una calamita sul contatore per evadere i consumi.

In quel modo il consumo di energia calava dell’82%: la stima del danno alla società di fornitura è pari a 14.700 euro.

Il proprietario, L.R., 39enne, del luogo, è stato arrestato per furto aggravato e continuato di energia elettrica. Dopo le formalità di rito è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, rubano stereo da una Fiat: presi in 3
SuccessivoNapoli, minacce di morte per i soldi: presa coppia di usurai
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.