Scafati: “Insieme per la Città e non per bloccare o blindare qualcuno”

comune-scafatiRelativamente alle notizie apparse su alcuni quotidiani i consiglieri comunali Mimmo Casciello, Teresa Formisano, Brigida Marra, Carmela Berritto e Diego Del Regno:  “Con la nostra azione, non abbiamo inteso bloccare o blindare nessuno.

Il nostro unico intento, infatti, è quello di costruire con lealtà un’autonomia rispetto al Sindaco il cui progetto, continueremo a condividere fino alla fine di questo mandato.

Autonomia, significa capacità di aggregare con sincerità e trasparenza, quella parte politica e di vita sociale che vuole provare a ragionare anche nella prospettiva futura, oltre il 2018.

Condividiamo insieme un sentimento positivo e di soddisfazione, che ci  consente di ragionare insieme sui temi importanti nell’interesse della città, anche e soprattutto al fine di superare un dibattito che si è appiattito sulla personalizzazione dello scontro politico, sulla chiacchiera e sull’inciucio, temi questi che non ci appassionano e che sicuramente si scontrano con le problematiche che chi governa un territorio cosi difficile, riteniamo, debba invece affrontare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFalse cure domiciliari a pazienti terminali, scoperto infermiere truffatore
Successivo“Verità per Giulio Regeni”: a Napoli flash mob organizzato da Amnesty International
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.