Torre Annunziata, Auricchio è il responsabile anticamorra

comune Torre AnnunziataE’stato nominato questa mattina il Responsabile Anticamorra del comune di Torre Annunziata. La nomina fa seguito all’adesione del comune di Torre alla Road Map anticamorra proposta dall’associazione Libera, Associazioni, Nomi e Numeri contro le Mafie.  Si tratta di Giuseppe Auricchio, ex poliziotto e già assessore alla Legalità del comune.

“L’incarico conferito ad Auricchio – spiega il sindaco di Torre Annunziata Giosuè Starita – è un ulteriore passo che questo comune compie verso la garanzia della trasparenza e della legalità. Non devo spendere parole per descrivere il neo nominato Responsabile Anticamorra; si tratta di una personalità nota in città per il suo passato di investigatore, per la sua vita sempre dalla parte della legge. Il suo apporto al comune di Torre Annunziata sarà molto importante, il suo sarà un ruolo di assoluta fiducia e garanzia, una sentinella della legalità”

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMinori, Gallo (IdV): rete pediatri anti-abusi è ottima notizia
SuccessivoM5S, Torre del Greco: arriva “La giornata verso rifiuti zero”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.