Castellammare, elezioni: domenica Cimmino presenta il suo programma

unnamedDomenica 15 maggio alle ore 12 presso l’Hotel Miramare di Castellammare di Stabia si terrà #aperistart, evento che sancirà l’apertura ufficiale della campagna elettorale della coalizione di centrodestra che si candida alla guida della città alle prossime elezioni comunali.

Il candidato sindaco Gaetano Cimmino illustrerà alla cittadinanza i punti del programma elettorale. Cimmino è sostenuto da sette liste civiche: Stabia in Strada, Stabiesi Piu, Stabia Ora, Uniti per Stabia, Forza Italia, Castellammare Insieme e Alba Stabiese.

 

“Tutti pronti per l’aperistart domenica alle 12 presso l’Hotel Miramare. – ha commentato Cimmino – Chiamiamo a raccolta l’intera città per l’apertura ufficiale della nostra campagna elettorale: sarà l’occasione per presentare il nostro programma alla città, per riprendere in mano il nostro futuro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, De Iulio: “Basta al degrado delle periferie”
SuccessivoCastellammare al voto: Pannullo presenta la lista, Vozza la giunta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.