De Magistris in maglia Inter, fotomontaggi napoletani

de magistris interIl sindaco Luigi de Magistris tappezza Napoli, e non sono manifesti elettorali. Con un fotomontaggio, anche simpatico, si fa indossare al sindaco de Magistris, la maglia dell’Inter. L’affissione è avvenuta durante la notte, per le strade della cittadina partenopea, sui muri e negli spazi riservati alle affissioni.
“De Magistris bastardo nerazzurro” e “Da 5 anni ci prendi per il culo. Con te lo stadio non si rifà di sicuro” sono le scritte stampate sui manifesti nei quale il viso del sindaco di Napoli, noto tifoso della squadra della città, è stata “montata” sul corpo di un calciatore che indossa la maglia dell’Inter.

Per la troupe del sindaco è una manovra elettorale. Ma perché proprio l’Inter? Fu lo stesso sindaco a dichiarare che da piccolo simpatizzava per la squadra milanese, simpatia che negli anni è stata soppiantata dal tifo per il Napoli. Evidentemente i tifosi non gradiscono la tiritera presidente-sindaco sui lavori allo stadio San Paolo e hanno palesato al loro ricordando l’ammissione del sindaco sulle prime passioni calcistiche.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMattarella a Pompei per la mostra di Mitoraj
SuccessivoQuartieri Spagnoli, gli scoter sono troppi e li rubano i due riprese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.