Quartieri Spagnoli, gli scoter sono troppi e li rubano i due riprese

quartieri-spagnoli2 (1)Quartieri Spagnoli, i carabinieri della stazione locale hanno sottoposto a fermo Gennaro Benvenuto, un 23enne dei Quartieri Spagnoli già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del furto di 5 scooter commesso insieme a 5 complici in via d’identificazione.
La notte del 10 maggio la banda è giunta sul vico Tofa su mezzi a due ruote e si è introdotta in un garage.
In due riprese (perché i mezzi da portare via erano troppi) hanno rubato 3 scooter immediatamente e 2 subito dopo.
Ogni malfattore si è allontanato in sella a un mezzo come si vede chiaramente dalle riprese estrapolate da una telecamera di videosorveglianza, riprese che hanno consentito ai militari dell’arma di identificare Benvenuto.
Tutti gli scooter rubati, messi “in attesa” su un’area mercatale del vico Sergente Maggiore, sono stati rinvenuti e restituiti ai proprietari dai militari dell’arma.
Il fermato è stato associato alla casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDe Magistris in maglia Inter, fotomontaggi napoletani
SuccessivoVestiario dal valore di 189€, tenta il furto ma viene arrestata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.